
Il vantaggio di uscire con una Milf è che è indipendente e ha esperienza. Non vuole sistemarsi, ma solo scopare e divertirsi. Quindi è meglio che tu ne approfitti! Modern Milf ti offre 10 idee da provare a letto con la tua Milf preferita.
Più libera, più audace, più decisa, la milf conosce la sua sessualità e vuole divertirsi come non mai. Allora perché non darle quello che vuole e provare tutte le cose che non oseresti mai fare con una donna più giovane?
1 – La sveltina
Sì, non devi arrivare agli estremi per ottenere ciò che vuoi. Le nostre Milf bruciano di desiderio e basta una scintilla per accenderla. In piedi contro un muro, appoggiati a un tavolo o in qualsiasi altro posto, puoi iniziare subito. Perfetto per chi è annoiato dai preliminari. Ma ogni tanto, comunque, fallo nel modo giusto.
2 – Un tocco di passione
Mostragli il tuo ardente desiderio e vedrai la sua reazione. Lusingato dal tuo ardore, il suo risponderà a tono. Adorano 50 Sfumature di Grigio, non dimenticarlo. Aggiungi un po’ di selvatichezza alla tua relazione e non te ne pentirai. Graffi leggeri, morsi, tirate di capelli, sculacciate… Sta a te decidere!
3 – Bendata
Essere bendati offre diversi vantaggi: le sensazioni sono più intense, la sottomissione aumenta l’eccitazione e la fantasia, e puoi prenderti tutto il tempo necessario per osservare il suo corpo… Sottomessa in questo modo, oserà fare di più. Questo apre un nuovo mondo di possibilità…
4 – Ascoltatevi a vicenda
Non esitare a dirle cosa ti piace o a chiederle qualcosa. Anzi, potrebbe essere lei stessa a dirtelo, quindi ascoltala! Offrendole il massimo piacere possibile ti farà apparire come la migliore scopata della sua vita, o almeno del momento.
5 – Sottomissione
Il bello del BDSM, questa devianza nata dalla parafilia, è che puoi invertire i ruoli. Sia che tu voglia essere la madre o, al contrario, sottometterla ai tuoi desideri, la sottomissione è un sicuro stimolo alla fantasia e all’erotismo.
6 – Dominanza
Se ne testi uno, devi testare anche l’altro. Almeno per essere sicuri.
7 – La piccola porta sul retro
Se a 20 anni può essere difficile accettare la sodomia, per le milf le barriere sono più basse. Con la giusta preparazione (spesso masturbazione del clitoride, e/o penetrazione vaginale, con toccamento rettale) e, soprattutto, una buona lubrificazione (più che vaginale, poiché questa zona altamente erogena è anche molto fragile), si aprono tutti i confini. L’ano è un muscolo, quindi lavora per rilassarlo. Lingua, dita, sex toys, la scelta è tua.
8 – Masturbazione doppia
Ma che cos’è? È quello che pensi che sia? Sì. Ognuno si masturba con l’altro, o ognuno si tocca con l’altro mentre lo guarda: entrambe le cose sono possibili. E non solo! Sapere come darti piacere o guardarti mentre lo ricevi è assolutamente piacevole per la milf.
9 – Un po’ di ginnastica sotto il piumino
Hai provato il missionario, la pecorina, l’amazzone e persino il cucchiaio. Ottimo, ma prova a variare un po’. Scendi dal letto e/o prova posizioni un po’ acrobatiche o originali. Fai lavorare tutti i tuoi muscoli e godrai ancora di più dell’esperienza!
10 – Lunga vita al clitoride
Cosa sarebbe un buon orgasmo senza il nostro amico clitoride! Non esitare a leccarlo, toccarlo con le dita, penetrarlo… Fagli un cunniligus che si ricorderà. Sempre ben lubrificato, è sensibile e ha lo stesso potere di piacere di un pene e dei suoi testicoli. Quindi, non aver paura e infila la testa dentro.
E se hai una relazione da un po’ di tempo, ecco 5 consigli per aumentare la tua libido.