
Come sai, la seduzione è un’arte. La seduzione richiede pratica per essere padroneggiata alla perfezione. Nel frattempo, puoi iniziare imparando questa lezione. Se vuoi avere qualche possibilità di concludere l’affare, evita queste 5 frasi di approccio.
Sei sexy stasera, pronto a provarci con qualsiasi donna ti piaccia. Ti senti un seduttore e sei deciso a non finire la serata da solo. Tutto questo è possibile. A patto che tu rispetti alcune regole di seduzione e che eviti alcune frasi di approccio che spaventeranno le donne più velocemente della loro stessa ombra.
Se non vuoi finire da solo, ci sono alcune frasi di approccio che devi evitare a tutti i costi. Quali? Quali? Perché le hai già sentite 1.000 volte e spesso sono pesanti o volgari, inappropriate, maldestre, addirittura offensive… In poche parole, dovresti proprio dimenticarle. Soprattutto, se vuoi attirare l’attenzione di una donna, devi capire che ogni approccio deve essere personalizzato, contestualizzato o circostanziato. Quindi, se vuoi essere credibile nel tuo approccio, ecco 5 frasi di approccio da evitare assolutamente quando vuoi sedurre.
1 – “Tuo padre è un ladro. Ha preso tutte le stelle del cielo e le ha messe nei tuoi occhi”
A meno che tu non voglia davvero far ridere per assurdo fingendo di essere pesante quando non lo sei, e lei ovviamente lo sa… Lascia perdere. E anche in questo caso, lascia perdere. Sarà anche la frase di rimorchio più conosciuta, ma non per questo meno ridicola. Con questa frase, sicuramente perderai l’originalità e andrai dritto al muro. Quindi, se vuoi avere una possibilità, dovrai essere un po’ più creativo. Oppure dille semplicemente che ha degli occhi bellissimi. Anche questo funziona.
2 – “Mi scusi… I tuoi genitori sono terroristi? Perché sei un gran figo!”
Quindi sì, posso assicurarti che alcuni uomini se ne escono con questo tipo di frasi. E se tu fossi uno di loro, vergognati! Non si può essere più pesanti, più goffi o più fuori luogo che con questa frase di approccio. Associare il terrorismo a un momento di seduzione è un po’ contorto, non credi? Se fa ridere te, probabilmente non farà ridere la donna che hai davanti. Forse ci cascherà se ha 15 anni e tu sei un adolescente arrapato, ma altrimenti non c’è possibilità.
Invece, dille che non riesci a toglierle gli occhi di dosso perché pensi che sia così bella. È semplice, ma ha il pregio di essere chiaro. E almeno viene da te.
3 – “Ciao, mi chiamo Prince e sono affascinante. Qualcuno mi ha detto che mi stavi cercando”
Se ti piace sembrare un nerd, fallo pure! Non c’è niente di più patetico. E per di più, ti fai notare come pretenzioso. Il pacchetto completo. Se vuoi generare indifferenza, disprezzo o pietà, sei sulla buona strada. Ma sarai solo e la tua storia non finirà come una favola.
Opta invece per l’effetto sorpresa, chiedendole di offrirti da bere. È semplice, sorprendente e potrebbe funzionare. È così sorprendente e stravagante (ma non è né macho né pretenzioso) che potresti anche riuscire a stuzzicare la sua curiosità se ha senso dell’umorismo e le piacciono gli approcci divertenti!
4 – “Devi essere stanco. È tutto il giorno che mi frulla in testa”
La seduzione non deve necessariamente fare rima con ridicolo, altrimenti non hai capito nulla. Puoi sentire il desiderio di un approccio originale, ma questa è una delle 5 frasi di approccio da evitare. Davvero. Per evitare di renderti ridicolo, mantieni la semplicità e dille che hai pensato a lei. Ti assicuro che molte donne preferiscono la semplicità e la franchezza a un flirt pesante e goffo.
5 – “Sai cosa mi piacerebbe davvero vedere su di te? Io”
Questa frase colpisce nel segno. A parte il fatto che aggiunge una dimensione alla tua volgarità, è anche un insulto alla donna. La stai trattando come un oggetto sessuale. È una totale mancanza di rispetto. Potrebbe addirittura essere considerata una molestia sessuale. Se stai pensando di provarci con una tua collega, ripensaci! È una di quelle frasi di approccio che non è né divertente né rispettosa e che potrebbe farti prendere un meritato schiaffo.
Frase BONUS
“Scusami, ti è caduto questo” – E dai il tuo numero di telefono
Può sembrare una frase un po’ banale, ma può funzionare. Per quanto possa essere sorprendente. Ci sono alcune condizioni da rispettare. Devi scegliere il momento giusto e farlo con un approccio personalizzato. Devi anche fare attenzione a non dare l’impressione di avere in tasca un foglietto con il tuo numero, per poter flirtare a piacimento.