Maturo

Cani-cul: i trucchi della nonna per rinfrescarsi

secret-grand-mere-canicule-xlovecam

È estate, fa caldo e gli ormoni sono impazziti. E se sei in vacanza con la famiglia, la vista di tutta quella pelle nuda potrebbe solleticare la tua libido. Anche se si tratta di tua suocera. Quindi, per evitare di fantasticare sulla nonna della famiglia, ecco alcuni consigli.

pexels-karolina-grabowsk-secret-grand-mere-canicule-xlovecam

Photo Karolina Grabowsk

Sì, per i tuoi suoceri la nonna è sexy. E simpatica. E andate d’accordo. Abbastanza per rivedere il tuo punto di vista sulla sessualità delle nonne. Perché una nonna, te l’ho già detto, continua ad avere libido e sex appeal. L’arte della seduzione non è una questione di età e il carisma è innato. E se la donna matura ha anche carisma, abbiamo il cocktail ideale per far sì che il tuo pene voglia esprimersi nonostante i pantaloncini da bagno siano un po’ troppo aderenti al corpo.

Quindi, nel caso in cui ti dovesse capitare (che si tratti ditua suocera, della vicina di casa o di una turista di fronte a te sulla terrazza del ristorante), ecco alcuni consigli molto seri e inarrestabili per abbassare la temperatura ed evitare un problema. momento imbarazzante. Mantieni un look naturale durante l’esecuzione e… andrà tutto aaaasssssse. Forse.

Ricordati di rinfrescarti: percentuale di successo del 60%

Se il caldo è al culmine e senti che Popol va a ruota libera, che il pericolo ti aspetta, non farti prendere dal panico. Avvicinati il più possibile a una fonte di refrigerio (doccia, mare, fontana) per immergerti in acqua fredda. L’obiettivo è quello di far rimpicciolire il tuo pene, o addirittura arricciarlo, in modo che torni alle sue dimensioni originali.

Nel caso in cui ciò non sia possibile perché sei seduto in pubblico, ad esempio, pensa alla borsa frigo che circonda quest’ultima, oppure a qualche cubetto di ghiaccio nel tovagliolo, posizionato strategicamente sull’inguine. Un inconveniente, tuttavia, può sorgere: la macchia di umidità quando quest’ultimo si scioglie, difficile da spiegare se devi alzarti. Ma se siamo nel bel mezzo di un’ondata di caldo, dovrebbe asciugarsi rapidamente. Puoi anche fare il trucco del bicchiere rovesciato, a patto che tu lo faccia davvero.

meghan-holmes-conseils-chaleur-mamie-mature-xlovecam

Photo Meghan Holmes

Smettere di bere acqua: 70% di successi

Forse ti sorprenderà sapere che una buona idratazione favorisce un’erezione piacevole. Quindi, se sei disidratato, potresti soffrire di disfunzione erettile, soprattutto se sei un anziano. Senza una buona idratazione, le diverse fasi che portano all’erezione e poi all’eiaculazione sono compromesse. In primo luogo, quando non si beve abbastanza acqua, il volume dei globuli rossi e del plasma ne risente: il pene non può quindi ottenere abbastanza sangue ricco di ossigeno e nutrienti per raggiungere o mantenere l’erezione.

Inoltre, quando una persona è disidratata, il suo corpo rilascia una quantità maggiore di un ormone chiamato angiotensina, che causa la costrizione o il restringimento dei vasi sanguigni. L’angiotensina aumenta la pressione sanguigna e riduce il flusso di sangue in tutto il corpo, compreso il pene. E questo porta anche a un calo della libido. Abbastanza per passare l’estate in pace con la nonna. Anche se è una soluzione che non consiglio, ha il suo successo. Soprattutto se al caldo si aggiunge un po’ di alcol.

Infine, prova la gabbia di castità: 90% di efficacia

Chiamata anche cintura di castità per uomini, quest’ultima ha il vantaggio di non doverti controllare. Infatti, lo fa da sola grazie al dolore che ti infligge in caso di erezione. Se la più anziana della famiglia ti passa davanti con il suo bikini e la sua pelle dorata, non preoccuparti: la gabbia di castità è lì per impedirti di commettere un errore.

Tuttavia, possiamo criticarla per la sua mancanza di discrezione sotto il costume da bagno. Dovrà quindi indossare dei pantaloncini da bagno piuttosto larghi per non far notare i rilievi sotto il tessuto. Pensa alla giustificazione di un tale acquisto se il tuo partner ti fa domande o non risponde, a seconda delle tue abitudini. Puoi anche cercare di distogliere l’attenzione con un’altra domanda su un argomento completamente diverso. Funziona abbastanza bene.

Opta per una destinazione nordica: 40% di successo

Il freddo è sempre una buona idea quando vuoi evitare di diventare duro. E questo per molti motivi. Il primo è che puoi nascondere tutto con vestiti più lunghi di quelli che indossi di solito in caso di canicola. Il caldo estivo è molto più sopportabile in luoghi dove è presente il fresco, persino il freddo, giusto?! Sì, sono inarrestabilmente logica.

A questo si aggiunge che la scoperta di nuovi paesaggi, anche se attraenti, sarà potenzialmente meno arrapante del sedere di tua suocera in costume da bagno. L’eccitazione non è la stessa. È stimolante ma non in modo erotico. A meno che tu non sia ecosessuale o dendrofilo (che ama fare l’amore con la natura o con gli alberi). Ma non posso fare nulla per te.

rdne-stock-project-advice-heat-granny-mature-xlovecam

Photo Rdne Stock Project

Non andare in vacanza: 50% di successo

A volte la soluzione migliore è non partire. In questo modo eviti di dover scegliere, di trovarti di fronte a una situazione sexy imbarazzante e di scervellarti per uscirne. Questo può funzionare a patto che non ci siano nonne sexy nel tuo quartiere o che la tua dolce metà non venga a casa tua per qualche giorno per vedere i nipotini. Privarsi di una vacanza comporta quindi dei rischi, per non parlare della frustrazione di non potersi godere l’estate in un ambiente nuovo.

Tuttavia, dobbiamo vedere gli aspetti positivi. Sei vicino alla tua doccia o alla tua vasca da bagno. Magari hai un giardino con una piscina. E sei pronto a livellare i cubetti di ghiaccio nel tuo freezer. Il tuo uccello ha quindi tutto per essere felice, finalmente, per rimanere sereno e al suo posto. E, ciliegina sulla torta, visto che sei a casa tua, hai anche le tue piccole abitudini a disposizione per le tue seghe quotidiane.

“XLoveCam non è responsabile dei contenuti del blog che si dichiarano scritti da terzi.”

A proposito dell'autore

Pamela Dupont

Scrivendo di relazioni e sessualità, Pamela Dupont ha trovato la sua passione: creare articoli accattivanti che esplorano le emozioni umane. Ogni progetto è per lei un'avventura piena di desiderio, amore e passione. Attraverso i suoi articoli, cerca di toccare i suoi lettori offrendo loro prospettive nuove e arricchenti sulle proprie emozioni ed esperienze.

Potrebbero piacerti anche questi altri articoli: