
All’inizio degli anni ’80, Claire Chazal, presentatrice di punta di TF1, si dedica al giornalismo. Una carriera coronata dal successo!
Una carriera in televisione
Claire Chazal ha fatto carriera nel mondo dell’audiovisivo, passando dalla presentazione di programmi alla gestione del notiziario JT di TF1 e della sua redazione. Ha anche sviluppato una passione per la letteratura, scrivendo una biografia del politico Edouard Balladur e altri due romanzi.
Per quasi 25 anni, la giornalista ha regnato incontrastata sui notiziari del fine settimana di TF1. Ma dopo tanti anni passati a presentare le notizie su La Une, gli ascolti sono diminuiti. Lunedì 7 settembre 2015 è arrivato il colpo di grazia: Claire Chazal ha perso il suo trono. Anne-Claire Coudray è diventata la sostituta di Claire Chazal nel telegiornale del fine settimana di TF1. Prima di assumere ufficialmente il suo incarico, la giornalista ha ricevuto alcuni preziosi consigli dalla specialista.
Prima di prendere il timone del telegiornale del fine settimana di TF1, Anne-Claire Coudray aveva già avuto modo di parlare con Claire Chazal quando era una giornalista del suo giornale.“Quando sono diventata la sua sostituta, ovviamente mi ha dato qualche consiglio “, ci assicura. “Non molti, ma molto preziosi“, ricorda Anne-Claire Coudray.“Mi ha detto di ‘rimanere te stessa’, che è l’unico consiglio che si può dare a un presentatore“, ha detto la presentatrice di TF1, prima di continuare: “Èdavvero molto importante durare nel tempo, credo, perché la sincerità, o meno, si vede sullo schermo. Ho questo bel ricordo di lei e questo bel consiglio“.
Amanti e uomini
Per quanto riguarda la sua vita da madre, la famosa presentatrice televisiva ha dato alla luce un bambino il 29 aprile 1995. Il bambino era il frutto della sua relazione con il giornalista Patrick Poivre d’Arvor, che ammise la paternità solo dieci anni dopo. Nel frattempo, la giornalista ha condiviso la sua vita con Xavier Couture, Philippe Torreton e forse altri partner meno noti. La sua relazione con il modello Arnaud Lemaire, di 19 anni più giovane, è stato il motivo principale per cui è diventata famosa come Cougar o Milf. Data l’età di Claire Chazal, potrebbe anche rientrare nella categoria delle mature x. Insieme da tre anni, i due amanti descrivono la loro relazione come un vero amore.
Come la sua controparte Laurence Boccolini, anche lei ama coccolarsi tra braccia più giovani e vigorose. È facile capire perché!