Séduction

Come fai a sapere se sei l’uomo giusto per questo lavoro?

Sono una buona scopa? Chi non si è mai posto questa domanda? Uomo o donna, giovane o anziano, tutti ci siamo interrogati sulle nostre prestazioni a letto.

bon-coup-au-lit-sexe-couple-40-ans-et-plus-2

Il mio partner si sta davvero eccitando? Non è che sta fingendo? Che si tratti di semplice curiosità o di una questione di ego, è una domanda che spesso ci viene rivolta. Ma come si fa a sapere se si è bravi a letto?

Lui/lei è esausto/a alla fine di ogni rapporto

Se il tuo partner è completamente esausto dopo ogni rapporto sessuale, hai fatto centro! Meglio ancora se si addormenta subito dopo aver fatto l’amore, puoi essere orgoglioso del fatto che gli hai fatto passare un momento così intenso e piacevole che non ha potuto fare a meno di sprofondare in un sonno ristoratore per recuperare tutte le calorie che gli hai appena fatto bruciare.

Quindi, ogni volta che vedrai il tuo partner completamente esausto dopo aver fatto l’amore, sii orgoglioso di te stesso: ce l’hai fatta!

Una successione di orgasmi

Per molte persone è già abbastanza impressionante portare il proprio partner al culmine del piacere sessuale, l’orgasmo. E se riesci a portarlo all’orgasmo più volte, hai appena compiuto un’impresa prodigiosa. Dire che sei un buon scopatore sarebbe un eufemismo, perché si potrebbe addirittura dire che sei il scopatore perfetto. Se ogni volta il tuo partner è pronto per un altro giro come un maratoneta, senza dubbio apprezza i momenti di piacere trascorsi con te. È la prova che hai imparato a conoscere alla perfezione il corpo e le zone erogene del tuo partner e che gli stai dando un grande piacere. E non c’è testimonianza migliore delle tue buone prestazioni.

sexualite-couple-40-ans-et-plus

Lui/lei si complimenta con te per la tua prestazione senza che tu dica nulla

Se il tuo partner ti dice quanto è stato bello senza che tu glielo chieda, allora probabilmente ti sta dicendo la verità. Sei senza dubbio uno dei migliori colpi che abbia mai avuto. Tanto che non ha resistito a complimentarsi con te.

Ti desidera sempre

Il tuo partner continua a tornare per avere di più dopo ogni sessione? Ti desidera sempre e farebbe di tutto, anche sfidare la pioggia e la neve, per raggiungerti? E trascorre momenti di piacere con te a letto? Vuole saltarti addosso non appena vi scambiate un bacio? Senza dubbio è appagato e ti trova eccellente a letto. Se ti desidera così tanto e vuole di più… È perché gli piace molto passare del tempo con te a letto. Se ti trovasse noioso, non ti desidererebbe così tanto.

Ha il sorriso sulle labbra

Un sorriso sincero alla fine del rapporto d’amore è senza dubbio la prova che il tuo partner si è divertito molto. Dimostra che non si è annoiato e che si è divertito.

sexualite-couple-40-ans-et-plus-2

Le fai conoscere nuove esperienze

Hai fatto conoscere al tuo partner nuove posizioni sessuali. L’hai incoraggiato a sperimentare nuove cose come i sex toys e il sesso orale. Hai aiutato il tuo partner ad approfondire la conoscenza del suo corpo e delle sue zone erogene. Grazie a te, il suo universo erotico è stato portato a un altro livello. Non c’è dubbio che tu sia un ottimo partito!

A proposito dell'autore

Pamela Dupont

Scrivendo di relazioni e sessualità, Pamela Dupont ha trovato la sua passione: creare articoli accattivanti che esplorano le emozioni umane. Ogni progetto è per lei un'avventura piena di desiderio, amore e passione. Attraverso i suoi articoli, cerca di toccare i suoi lettori offrendo loro prospettive nuove e arricchenti sulle proprie emozioni ed esperienze.

Potrebbero piacerti anche questi altri articoli: