Maturo

Laetitia Casta, la nostra milf dell’Isola della Bellezza

Tra le nostre milf ci sono celebrità francesi che non hanno nulla da invidiare alle star internazionali. Sexy, sensuali, mutevoli, eleganti, le nostre celebrità sanno come far girare la testa, come Laetitia Casta….

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-1

Sebbene sia nata in Normandia, è stata la Corsica a vederla crescere e a cullare la sua infanzia. Modella, attrice, madre, Laetitia Casta è una delle nostre mamme francesi preferite, come Marion Cotillard.

Dalla Corsica alla carriera di modella

Nata l’11 maggio 1978 in Normandia, Laetitia Casta è cresciuta a Seine-Saint-Denis. Sua madre era una contabile e suo padre un direttore commerciale corso. È in Corsica, nella culla di suo padre, che ha trascorso tutte le sue vacanze estive. Nell’estate del 1993, il fotografo dell’agenzia Madison Frédéric Cresseaux la notò sulla spiaggia.

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-2

Da quel momento in poi, il suo volto iniziò ad apparire sui manifesti pubblicitari e sulle riviste. Questo fu l’inizio della sua fama, facendola entrare tra le Top Model dell’epoca, come Cindy Crawford, Naomi Campbell, Claudia Schiffer ecc. ecc. Jean Paul Gaultier le offrì la sua prima sfilata e questo le aprì le porte di grandi case come Chanel, Yves Saint Laurent, Givenchy, ecc. che si accaparrarono la sua singolare bellezza.

Una carriera da Top Model nonostante la sua piccola statura

Attenzione, la piccolezza è relativa. Per sfilare in passerella, devi essere alto 1,75 m. Eppure Laetitia Casta è alta solo 1,69 m. Ma questo non le ha impedito di lanciare una carriera internazionale e di posare per le più grandi riviste.

Nel 1998 è stata nominata “Donna più sexy del mondo” dalla rivista Rolling Stone, un titolo invidiato da molte donne e seguito da molti uomini. Laetitia Casta è stata persino scelta come modella per la nuova Marianna, e le sue fattezze hanno abbellito i municipi francesi. E la nostra bella bruna corsa non si è fermata qui: ha girato numerosi spot pubblicitari, in particolare per il marchio di cosmetici L’Oréal. È anche presente nel video sexy di Chris Isaak “Baby did a bad bad thing”.

Laetitia Casta passa dalla modella al cinema

Essendo tanto bella quanto intelligente, Laetitia Casta si è resa conto che la carriera di modella aveva una durata limitata e nel 1999 è passata al cinema. Ha iniziato con un piccolo ruolo come la seducente Falbala in “Asterix e Obelix contro Cesare” di Claude Zidi. In seguito è apparsa in Gitano di Lucia Junco, seguito dal film televisivo di successo “La bicyclette bleue” di Thierry Binisti.

La sua carriera era lanciata. La nostra bellezza corsa ha recitato in “Les âmes fortes” di Raoul Ruiz e “Rue des plaisirs” di Patrice Leconte. Nel 2006 ha recitato in “Le grand appartement” di Pascal Thomas, seguito da “La jeune fille et les loups” di Gilles Legrand e “Nés en 68” di Olivier Ducastel e Jacques Martineau. Al 22° Festival del Cinema Romantico di Cabourg è stata premiata con lo Swann d’or per la migliore attrice.

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-3

Non dimentichiamo che si è cimentata anche nel teatro. Nel 2004 ha legittimato il suo talento mettendo in scena “Ondine” di Jean Giraudoux. Lo spettacolo, diretto da Jacques Weber, ha avuto un grande successo. Nel 2008 recita in “Elle t’attend”, una commedia scritta e diretta da Florian Zeller. La commedia tratta il tema del lutto amoroso.

Nel 2010 è tornata sul grande schermo nel ruolo di Brigitte Bardot nel film “Gainsbourg”. Il film le è valso anche un César. In seguito ha recitato nel film horror “Derrière les murs”. Prima di apparire in “La nouvelle guerre des boutons”. E il suo primo film americano, “Arbitrage”, accanto a Richard Gere.

Nel 2012, Yvan Attal l’ha scritturata per il suo terzo film, “Do Not Disturb”. Ha recitato anche nella commedia-drammatica “Une histoire d’amour”. Nello stesso anno è apparsa anche nelle acclamate pubblicità di H&M e nel video di “Te amo” di Rihanna.

Mamma felice

Per quanto riguarda il suo cuore, la trentenne vive ora con l’attore italiano Stefano Accorsi. Insieme hanno due figli, Orlando nel 2006 e Athena nel 2009. Laetitia Casta è anche madre di una bambina, Sahteene. Nata nel 2001, è il frutto della sua relazione con il fotografo e regista Stéphane Sednaoui. Attualmente è sposata con il regista Louis Garrel. I due piccioncini si sono detti sì il 10 giugno 2017 in Corsica, nel paese d’infanzia di lei.

louis-garrel-en-plein-marivaudage-avec-laetitia-casta-l-acteur-avait-peur-que-leur-relation-interfere

Le 10 foto più sexy di Laetitia Casta

Ciò che amiamo di più è guardare le curve voluttuose delle nostre milf preferite. Ecco la nostra selezione delle 10 foto più sexy di Laetitia Casta. Qual è la tua preferita?

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-4

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-5

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-6

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-7

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-8

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-9

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-10

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-11

Laetitia-Casta-milf-sexy-mannequin-top-model-modern-milf-mm-13

E se ti piacciono le belle brune, quelle che possono regalarti orgasmi mozzafiato, puoi sempre cercarle sui siti di incontri o sui siti di live cam…

A proposito dell'autore

Pamela Dupont

Scrivendo di relazioni e sessualità, Pamela Dupont ha trovato la sua passione: creare articoli accattivanti che esplorano le emozioni umane. Ogni progetto è per lei un'avventura piena di desiderio, amore e passione. Attraverso i suoi articoli, cerca di toccare i suoi lettori offrendo loro prospettive nuove e arricchenti sulle proprie emozioni ed esperienze.

Potrebbero piacerti anche questi altri articoli: