Maturo

Quale MILF ha il sedere più grande?

Il sedere grosso è di moda! Sembra che i glutei abbiano battuto il seno, da tempo in pole position nella gara del sex appeal. È il momento di mostrare il tuo sedere e di renderlo il più grande possibile.

milfs-grosses-fesses-modern-milf

Reso popolare da Kim Kardashian, il sedere XXL è ora di gran moda! Nascondete il vostro sedere piatto, vogliamo che abbiate un sedere abbondante. Ecco 8 MILF famose con un sedere davvero grande.

Kim Kardashian

Kim-Kardashian-grosses-fesses-paper-cover-modern-milf

Divenuta famosa grazie al suo sex tape, o meglio, al suo reality show, Kim K indossa con orgoglio un didietro XXL. In effetti, è il suo marchio di fabbrica. Non esita a mostrarlo da ogni angolazione, con o senza vestiti (come in questo famoso servizio per una rivista, che promette di sbancare internet!). Tuttavia, il dibattito rimane: il suo famoso sedere è il risultato di un intervento di chirurgia plastica? Ammettiamo che non sembra molto naturale e che sembra essersi evoluto nel tempo. Ma la perdoniamo perché ci piace molto!

Jennifer Lopez

Jennifer-lopez-grosses-fesses-scène-modern-milf

La Bomba Latina si è guadagnata il suo soprannome! Con le sue curve generose, Jennifer Lopez ha scelto di metterle in mostra. A 40 anni suonati, è sempre più sexy e ha persino composto un’ode al suo fondoschiena sobriamente intitolata “booty”. Bisognava farlo!

Beyoncé

Beyonce-grosses-fesses-ceremony-modern-milf

Molto a suo agio con il suo corpo, Beyoncé è sempre stata un’icona all’estremo opposto dello spettro della moda. Sul palcoscenico, non perde mai l’occasione di rivelare i suoi abbondanti glutei con body o pantaloncini che lasciano poco all’immaginazione. Non ha nemmeno paura di parlarne nelle sue canzoni, in particolare nel brano “drunk in love”, un duetto con suo marito Jay-Z in cui canta “tu n’arrivent pas à garder tes yeux loin de mon derrière” (“non puoi tenere gli occhi lontani dal mio sedere”).

Serena Williams

serena-williams-grosses-fesses-vacances_miami-modern-milf

La sportiva più quotata del mondo porta un po’ di muscoli in questa selezione. Non troverai un grammo di grasso sul suo corpo e per una buona ragione: la giovane donna è la numero 1 al mondo nella classifica ATP. Tuttavia, vanta una figura formosa e, soprattutto, un sedere di cemento armato. Ha avuto difficoltà ad accettare il suo corpo, ma da allora si è liberata dei suoi complessi per assumere il ruolo di femme fatale, apparendo più volte sulla copertina di Vogue.

Amber Rose

Amber-Rose-grosses-fesses-modern-milf

Nota soprattutto per essere stata la fidanzata di Kanye West (prima che lui preferisse Kim Kardashian – ha forse un feticismo per il sedere?), Amber Rose ha un fondoschiena piuttosto imponente. È anche nota per la sua testa rasata! È diventata una portavoce del movimento anti-slut-shamming (ovvero gli insulti basati sull’aspetto fisico rivolti alle donne che assumono il proprio corpo).

Nicki Minaj

nicki-minaj-grosses-fesses-modern-milf

Nicki dà per scontato il suo grande sedere e lo mette in mostra in ogni occasione. Anche se si dice che si sia sottoposta a iniezioni di grasso nel posteriore (una pratica sempre più comune e diffusa tra le donne brasiliane), Nicki non ascolta i suoi detrattori e arriva persino a dedicare una canzone al suo famoso sedere (il brano “anaconda”).

Coco Austin

coco-austin-grosses-fesses-modern-milf

La bionda sensuale, sposata con il rapper Ice T, è una vera e propria star negli Stati Uniti. Ha fatto dei suoi glutei una risorsa importante da sfruttare. Non esita a metterlo in mostra ogni volta che le capita un flash. Per mettere a tacere le voci, ha persino accettato di partecipare al reality show “the doctors”, dove il suo corpo è stato studiato da ogni angolazione. Il verdetto è chiaro: è naturale al 100%. Va detto che la giovane donna è un’accanita frequentatrice di palestre e cura il suo corpo quotidianamente.

Nabilla

Nabilla-grosses-fesses-modern-milf

In Francia c’è Nabilla. Conosciuta soprattutto per il suo aspetto plastico e le sue celebri battute, la star dei reality ha un fondoschiena che fa invidia ai suoi fan. Presto mamma, la ragazza continua a mostrare le sue curve sui social network, per la gioia di tutti.

A proposito dell'autore

Pamela Dupont

Scrivendo di relazioni e sessualità, Pamela Dupont ha trovato la sua passione: creare articoli accattivanti che esplorano le emozioni umane. Ogni progetto è per lei un'avventura piena di desiderio, amore e passione. Attraverso i suoi articoli, cerca di toccare i suoi lettori offrendo loro prospettive nuove e arricchenti sulle proprie emozioni ed esperienze.

Potrebbero piacerti anche questi altri articoli: