
Il sedere grosso è di moda! Sembra che i glutei abbiano battuto il seno, da tempo in pole position nella gara del sex appeal. È il momento di mostrare il tuo sedere e di renderlo il più grande possibile.
Reso popolare da Kim Kardashian, il sedere XXL è ora di gran moda! Nascondete il vostro sedere piatto, vogliamo che abbiate un sedere abbondante. Ecco 8 MILF famose con un sedere davvero grande.
Kim Kardashian
Divenuta famosa grazie al suo sex tape, o meglio, al suo reality show, Kim K indossa con orgoglio un didietro XXL. In effetti, è il suo marchio di fabbrica. Non esita a mostrarlo da ogni angolazione, con o senza vestiti (come in questo famoso servizio per una rivista, che promette di sbancare internet!). Tuttavia, il dibattito rimane: il suo famoso sedere è il risultato di un intervento di chirurgia plastica? Ammettiamo che non sembra molto naturale e che sembra essersi evoluto nel tempo. Ma la perdoniamo perché ci piace molto!
Jennifer Lopez
La Bomba Latina si è guadagnata il suo soprannome! Con le sue curve generose, Jennifer Lopez ha scelto di metterle in mostra. A 40 anni suonati, è sempre più sexy e ha persino composto un’ode al suo fondoschiena sobriamente intitolata “booty”. Bisognava farlo!
Beyoncé
Molto a suo agio con il suo corpo, Beyoncé è sempre stata un’icona all’estremo opposto dello spettro della moda. Sul palcoscenico, non perde mai l’occasione di rivelare i suoi abbondanti glutei con body o pantaloncini che lasciano poco all’immaginazione. Non ha nemmeno paura di parlarne nelle sue canzoni, in particolare nel brano “drunk in love”, un duetto con suo marito Jay-Z in cui canta “tu n’arrivent pas à garder tes yeux loin de mon derrière” (“non puoi tenere gli occhi lontani dal mio sedere”).
Serena Williams
La sportiva più quotata del mondo porta un po’ di muscoli in questa selezione. Non troverai un grammo di grasso sul suo corpo e per una buona ragione: la giovane donna è la numero 1 al mondo nella classifica ATP. Tuttavia, vanta una figura formosa e, soprattutto, un sedere di cemento armato. Ha avuto difficoltà ad accettare il suo corpo, ma da allora si è liberata dei suoi complessi per assumere il ruolo di femme fatale, apparendo più volte sulla copertina di Vogue.
Amber Rose
Nota soprattutto per essere stata la fidanzata di Kanye West (prima che lui preferisse Kim Kardashian – ha forse un feticismo per il sedere?), Amber Rose ha un fondoschiena piuttosto imponente. È anche nota per la sua testa rasata! È diventata una portavoce del movimento anti-slut-shamming (ovvero gli insulti basati sull’aspetto fisico rivolti alle donne che assumono il proprio corpo).
Nicki Minaj
Nicki dà per scontato il suo grande sedere e lo mette in mostra in ogni occasione. Anche se si dice che si sia sottoposta a iniezioni di grasso nel posteriore (una pratica sempre più comune e diffusa tra le donne brasiliane), Nicki non ascolta i suoi detrattori e arriva persino a dedicare una canzone al suo famoso sedere (il brano “anaconda”).
Coco Austin
La bionda sensuale, sposata con il rapper Ice T, è una vera e propria star negli Stati Uniti. Ha fatto dei suoi glutei una risorsa importante da sfruttare. Non esita a metterlo in mostra ogni volta che le capita un flash. Per mettere a tacere le voci, ha persino accettato di partecipare al reality show “the doctors”, dove il suo corpo è stato studiato da ogni angolazione. Il verdetto è chiaro: è naturale al 100%. Va detto che la giovane donna è un’accanita frequentatrice di palestre e cura il suo corpo quotidianamente.
Nabilla
In Francia c’è Nabilla. Conosciuta soprattutto per il suo aspetto plastico e le sue celebri battute, la star dei reality ha un fondoschiena che fa invidia ai suoi fan. Presto mamma, la ragazza continua a mostrare le sue curve sui social network, per la gioia di tutti.