Feticcio

Tortura del seno e dei capezzoli: consigli per i principianti

torture-seins-mamelons-bdsm-xlovecam

tra piacere e dolore . Coloro che hanno successo ora includono questa pratica durante le loro sessioni BDSM perché poi è difficile per loro privarsi di queste sensazioni orgasmiche .

 

tortura-tette-capezzoli-bdsm-xlovecam-2

 

Divertirsi solo con il seno è del tutto possibile. Ecco perché la tortura del seno e del capezzolo è così piacevole. A patto, ovviamente, che sia fatto bene, come tutte le cose buone. Puoi anche aggiungere altri accessori sessuali come un bavaglio o una frusta per aumentare ulteriormente il piacere. Ma questo non è sempre necessario. Una buona impastatura o qualche pizzicotto possono raggiungere i tuoi obiettivi.

Ad ogni modo, se vuoi il giusto equilibrio, dovrai sintonizzarti. La realtà è che, come con la maggior parte delle attività BDSM, c’è una linea sottile tra la fantastica tortura del seno e del capezzolo e il vero e proprio disagio. C’è un’evidente relazione tra capezzoli e orgasmo, al punto che nel 18° secolo si credeva esistesse un nervo che li collegasse direttamente agli organi sessuali. Non esiste un tale nervo, ovviamente, ma molte donne (e uomini, del resto!) Trovano un piacere estremo nella manipolazione ruvida dei capezzoli.

Quindi un po’ di ricarica sui diversi oggetti per torturare il tuo sottomesso, poi ti darò qualche consiglio per iniziare come un professionista.

 

Accessori per la tortura di seni e capezzoli

Scoprirai che ci sono molti modi per torturare il seno del tuo partner. Puoi provare fustigazioni, temperature diverse (caldo con cera o freddo con cubetti di ghiaccio, per esempio), punture (a chi non piace impiccarsi con una bella ortica battuta?!), sensazioni diverse per materiali, … Insomma, il elenco può essere lungo a seconda della tua immaginazione. Tuttavia, parlerò principalmente delle tecniche di serraggio.

la molletta _

Il più conosciuto, il più comune. E puoi trovarlo ovunque. Conveniente. Tuttavia, dovrai stare attento ai piccoli dettagli in modo che le pinze non siano troppo usurate, soprattutto per le pinze in plastica. Per quello ? Perché a volte si rompe e una volta che si blocca, rimuoverlo può essere molto doloroso.

Un’altra tecnica comune con le mollette di legno consiste nell’utilizzare due mollette di legno poste una sopra l’altra perpendicolarmente. Ricordarsi di limare il rigonfiamento delle “ganasce” del morsetto a croce. Poi, posizionalo sul primo (quello che stringe il capezzolo) e, a seconda che lo posizioni più o meno vicino al tuo seno, divertiti a variare la pressione con una o due mollette.

 

Altri tipi di pinze

Per qualsiasi altro tipo di pinza, le trovi nei supermercati. Troverai clip “di stoffa”. Evita le cosiddette clip “otto” pesanti e preferisci le clip a coccodrillo, con la fibbia girevole se possibile. Raccomando anche fermagli per tovaglia ponderati, “fermagli per vetro”, mollette replica in miniatura, fermagli per “borsa” e fermagli per disegno, di cui ora esistono varietà molto ampie. Per non parlare dell’appendiabiti con clip, che offre possibilità interessanti, ma la cui estetica è piuttosto deplorevole!

E soprattutto, provali. Niente batte la pratica. Ma non farlo direttamente sul seno se non conosci la pressione del pizzico. Un buon indicatore? Applicare le pinzette sulla piccola striscia di pelle situata tra la base del pollice e la base dell’indice.

 

capezzoli-morsetti-xlovecam

 

L’ opzione sex -shop per accessori sicuri

Certo, puoi trovare pinze per la tortura del seno e del capezzolo in un sexy shop, ma hanno uno svantaggio: sono costose. Tuttavia, hanno il vantaggio di essere più sicuri. Ecco alcuni esempi che potresti ammirare: l’ormai classico morsetto a cerniera, mini morse, morsetti, morsetti per aste e persino mini trappole per topi. Insomma, ne hai abbastanza per divertirti e testare le zone erogene del tuo partner. Potrebbe anche darle un piccolo climax prima di un orgasmo di follia. Diventerai il suo padrone assoluto con una tale dose di piacere.

 

Come iniziare questa pratica BDSM senza rischi?

Affinché tu possa iniziare questa pratica sessuale con un rischio minimo, ecco alcuni suggerimenti su cosa fare e cosa non fare. E non dimenticare che qualsiasi pratica sessuale deve essere fatta con il consenso di entrambi i partner, non posso sottolinearlo abbastanza.

Eccoci qui.

fare _

1 – Prenditi il ​​tuo tempo

Come con qualsiasi pratica con cui inizi, dovresti prenderla con calma. Inizia lentamente a osservare ogni reazione del tuo partner. Inizia con sensazioni delicate come accarezzare, strofinare o persino mordere. Se il tuo partner reagisce positivamente a questo, puoi provare ad aumentare l’intensità a intervalli.

2 – Comunica con il tuo partner

Primordiale! Ma come con tutte le relazioni romantiche o sessuali nella realtà. Soprattutto se vuoi raggiungere il Nirvana e avere un orgasmo memorabile. Chiedigli se gli piace e/o osserva la sua reazione quando gli tocchi il petto. In questo modo saprai cosa funziona per ognuno.

3 – La scelta delle pinze

La scelta delle pinze giuste contribuirà senza dubbio al tuo piacere ea quello del tuo schiavo . Molti tipi di morsetti sono regolabili, il che significa che puoi regolarli prima sul più morbido e stringere i morsetti secondo necessità. Quindi pensa al materiale e al lato “pratico”.

4 – Scegli la corda giusta

Per coloro che hanno attraversato i primi stadi e sono un po’ più avanzati nella pratica della tortura di seni e capezzoli, può sorgere l’uso di corde quando si utilizzano pesi o carrucole, ad esempio. Un laccio troppo sottile può danneggiare la pelle o il seno. un filo troppo grosso può irritare e spremere vene importanti. Per cominciare, una spessa corda di bambù farà il trucco. Attenzione, però, a non allacciare il seno troppo a lungo. Per i principianti, consiglio non più di 5 minuti. La fissazione del seno limita il flusso sanguigno al tessuto mammario e ai capezzoli, il che può essere un problema se l’operazione deve essere eseguita per lungo tempo.

5 – Scopri

Con Internet non è difficile trovare migliaia di tutorial o video che spiegano come fare. Puoi anche trovare gruppi locali con cui puoi chattare dal vivo. In breve, fai le tue ricerche.

 

capezzoli-morsetti-xlovecam-2

 

non _

1 Usa le mollette la prima volta

Sì, può sembrare contraddittorio, ma ricorda che la pelle del seno è molto fragile e i capezzoli sono molto sensibili. Quindi, mentre le mollette possono sembrare utili e maneggevoli, inizia pizzicando e pizzicando. Questo ti darà un’idea di ciò che piace all’altro.

2 – Ogni seno è diverso

Se hai praticato la tortura del seno e del capezzolo con altri partner, ricorda che ognuno è diverso. La sensibilità di ognuno è unica così come i suoi sentimenti, quindi ciò che è piaciuto a una persona non necessariamente piacerà a un’altra.

3 – Intorpidisci i tuoi sentimenti

Se pensavi fosse una buona idea, ti sbagli. Con un capezzolo intorpidito, diventa più difficile determinare se la sensazione di pizzicamento è troppo morbida o troppo forte. Hai recettori del dolore e terminazioni nervose per un motivo: avvisarti di problemi seri. Quindi… Evita.

4 Non pensare  al ”  dopo

Fermarsi nella tortura di seni e capezzoli e non pensare alle conseguenze è un grosso errore. L’eccitazione è ancora alta dopo che i morsetti sono stati rimossi, quindi pensa che questa libido dovrà essere soddisfatta. Questo può essere fatto con fellatio, cunnilingus, petting, … Sta a te trovare ciò che piacerà a tutti!

 

“XLoveCam non è responsabile per i contenuti del blog che si afferma siano stati scritti da terzi.  

 

Potrebbero piacerti anche questi altri articoli: