
Il mondo dei feticci comprende anche lacinturadi castità maschile . Mentre siamopiù familiari con le cinture di castità per le donne, esiste anche una versione per gli uomini. E per loro grande gioia.
In passato, le cinture di castità erano indossate principalmente dalle donne. Giovani vergini che volevano rimanere tali, donne lasciate sole a casa quando i loro mariti erano via o come punizione per essere state infedeli a un uomo. E questi sono solo alcuni esempi. L’obiettivo finale rimane lo stesso: il controllo.
Ed è proprio questo lo scopo della cintura di castità per uomo. In un gioco di dominazione e sottomissione, questo accessorio sessuale può offrire piaceri finora sconosciuti. Quindi partiamo insieme alla scoperta di questo piccolo gioiello fetish.
Che cos’è unacintura dicastità maschile ?
Si presenta in diverse forme, ma in tutte circonda il pene in modo da impedirgli di diventare duro. E se lo fa, provoca una tensione deliziosamente dolorosa. Inoltre, impedisce all’uomo di masturbarsi. È nota anche come “gabbia di castità” o “gabbia di purezza”.
Possono essere realizzate in metallo, siilcone, acciaio, pelle o lattice. In tutti i casi, i “gusci” sono abbastanza rigidi da impedire qualsiasi erezione. Possono avere un anello per contenere i testicoli ed essere indossati semplicemente, oppure possono essere dotati di un’imbracatura. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Esistono anche modelli che funzionano con il Bluetooth.
Sebbene le cinture di castità per uomo esistano solo dal 1970, hanno trovato subito il loro posto nel mondo del fetish, diventando rapidamente parte degli accessori delle dominatrici. Anzi, forse ti sorprenderà sapere che al giorno d’oggi si vendono più cinture per uomini che per donne! Piccole canaglie…
Quali criteri devo tenere in considerazione quando scelgo una cintura di castità per uomo?
La prima cosa che devi sapere per scegliere il modello giusto è la dimensione del tuo pene. E del pene a riposo. È ovvio, dirai, ma dato che lo scopo della gabbia è quello di impedire qualsiasi attività o eccitazione sessuale, deve calzare a pennello.
Sono disponibili in 4 colori diversi: rosa, nero, blu o metallo. Una volta che ti sarai occupato di questo dettaglio, dovrai considerare il materiale. Ecco alcuni consigli per aiutarti a fare la scelta giusta:
- Cinture di castità in metallo: sono le più diffuse, facili da indossare e da mantenere. L’acciaio inossidabile aiuta anche a prevenire la ruggine.
- Gabbie di castità in silicone: sono morbide da indossare e si adattano bene al pene.
- Gabbie di castitàin pelle: sono rare sul mercato e vengono utilizzate soprattutto dai giocatori bdsm.
- I modelli in plastica vengono utilizzati per poche ore.
Comesiusa ?
Utilizzata soprattutto nel mondo BDSM (ma non solo), serve come accessorio sessuale durante le sessioni con la dominatrice. È la dominatrice a mettere la cintura di castità al suo sottomesso, o a costringerlo a farlo. La cintura deve racchiudere il pene in modo tale che non possa diventare eretto, altrimenti causerà vari gradi di dolore. La cintura è chiusa da un lucchetto di cui la padrona possiede la chiave.
Può essere dotata di un anello di sicurezza o di un anello per il cazzo. La cintura può anche includere un dio per l’ano. In questo caso, dovrai pensare a un lubrificante.
Perché usare questo sextoyfetish ?
Lo scopo della cintura di castità è quello di utilizzare la sottomissione e il dolore, in un contesto di libero e reciproco consenso, per soddisfare le fantasie, stimolare il desiderio sessuale e aumentare il piacere. Questo accessorio permette a un partner di sottomettere l’altro, sia costringendolo a indossare l’equipaggiamento di sua scelta, sia diventando il padrone della relazione sessuale nella misura in cui detiene la chiave della cintura.
E non dimentichiamo l’aspetto psicologico. Permette all’uomo di concentrarsi maggiormente sui desideri della moglie e alla donna di decidere gli orgasmi del suo partner. Quando la donna finalmente permette all’uomo di rimuovere la sua gabbia di castità, la sua eccitazione è così grande che offrirà alla sua partner una grande quantità di piacere.
La gabbia di castità maschile può essere utilizzata anche come punizione. Se la padrona teme che il suo sottomesso sia troppo volubile, può impedirgli di andare altrove o di masturbarsi.
Bloccare le parti sessuali tende anche ad aumentare notevolmente il desiderio sessuale. Soprattutto quando sentiamo una pressione costante sui nostri sessi. Questo rende il gioco SM molto più interessante, perché bisogna trovare il giusto equilibrio tra piacere e dolore.
È ilmomento giusto per indossare una cinturadi castità ?
Non proprio, contrariamente a quanto si potrebbe pensare. Indossare una cintura non è sempre limitato ai semplici confini di una sessione sadomaso. La dominatrice può chiedere al suo schiavo di indossarla in alcuni momenti delicati, come in ufficio, a un evento pubblico, a una riunione di famiglia, ecc… Il che è molto eccitante per il sottomesso. La paura di essere scoperti con una costrizione sessuale è comprensibile, può essere imbarazzante.
Quindi, sia nell’intimità che nella vita di tutti i giorni, è assolutamente possibile che l’uomo lo indossi sempre, secondo gli ordini della sua dominatrice. E ciò che la donna vuole, l’uomo lo fa. Se l’uomo vuole liberarsi dalla morsa di questo sex toy, dovrà soddisfare tutte le richieste della sua padrona.
Nonostante le idee preconcette sulla gabbia di castità, questo sex toy porta una vera e propria eccitazione a entrambi i partner e aiuta a vivacizzare la vita sessuale di una coppia. Con un’ampia scelta nei negozi fisici o online, non c’è motivo per non trovare quello che ti farà godere di piaceri dolorosamente deliziosi.
“XLoveCam non è responsabile del contenuto del blog, che è statoscritto da una persona esterna.”