Black

Twerk: cosa pensano gli uomini delle donne che scuotono le natiche

HannahSnow-twerk-xlovecam

Negli anni 2010 è apparso un ballo della cultura nera: il Twerk. Una vera e propria onda anomala che ha invaso Youtube e i social network. Abbiamo visto molte donne (e talvolta alcuni uomini gay) iniziare a scuotere il proprio sedere davanti alla telecamera. Era in corso anche l’avvento dei sederi grandi.

LunaBells-twerk-xlovecam

Più eri formosa, meglio era. Ricordo che giravano video di corsi di Twerk (letteralmente scuotere il sedere “) e si vedevano tette dappertutto. E poi, dopo le donne nere, le donne bianche con le trecce lunghe per dimostrare il desiderio di appartenere alla comunità nera e sembrare più credibili. Ricordo anche i concorsi che nascevano in tutto il mondo. Se prima dimenare il sedere in pubblico era considerato troppo volgare, al limite dell’osceno e troppo suggestivo, questo decennio ha reso il Twerking una danza sexy e accettabile, soprattutto in camera da letto.

Ma da dove viene il Twerk? I movimenti del twerking sono simili a quelli di alcune danze tradizionali dell’Africa occidentale, tra cui la mapouka, originaria della Costa d’Avorio. Conosciuta colloquialmente come “danza del sedere” o “danza delle natiche”, si dice che la mapouka esista in due forme: una danza più tradizionale, più mite, eseguita in modo cerimoniale, e la versione più recente, più scandalosa, popolare tra i giovani ivoriani. Dopo l’Africa, è migrata negli Stati Uniti per diventare, dopo una certa evoluzione, la danza che conosciamo oggi.

La mania del Twerk tra le donne le ha convinte che gli uomini amano guardare i glutei di tutte le dimensioni che si agitano sotto il loro naso. A ragione? Scopriamo cosa pensano questi uomini di questa ondulazione del fondoschiena femminile e se l’amore per il Twerk è condiviso. Attenzione, questo elenco non è esaustivo!

Metà angelo, metà demone

I ragazzi pensano che una brava ragazza che sa fare twerk sia divertente, in forma e dallo spirito libero. I ragazzi pensano anche che la ragazza sia un po’ misteriosa e maliziosa. Una brava ragazza che sa fare twerk è generalmente considerata una potenziale fidanzata con le due qualità desiderabili dell’innocenza in pubblico e della selvatichezza in privato.

Anche se non c’è niente di male nell’essere una brava ragazza, a volte i ragazzi vogliono qualcosa di più (almeno in privato). Vogliono una ragazza che sappia lasciarsi andare e divertirsi. E un modo comprovato per dimostrarlo è quello di saper fare twerk.

Prima che tu pensi che il Twerking non sia altro che una volgare esibizione di sessualità, ripensaci. Se fatto correttamente, il Twerking può essere incredibilmente divertente da guardare. E a te piacciono le ragazze divertenti, vero?

Una donna che fa twerking mostra la sua fiducia in se stessa

Una donna che ha fiducia in se stessa è già di per sé attraente. Quindi, se scuote le palle, è ancora più sexy! Ammetti che non riesci a distogliere lo sguardo dal movimento dei suoi fianchi e delle sue curve quando vedi una donna che fa twerking. Ammettilo, non giudico. Inoltre, anch’io amo guardare…

Noterai anche che le donne che sanno fare twerking senza battere ciglio si sentono bene con se stesse. Si amano e tendono ad avere un’alta autostima. Brillano e si piacciono. A queste donne sicure di sé piace mostrarlo. Qualcosa che ti eccita. Infatti, sicurezza, sex appeal, amore per se stesse = forte attrazione per gli uomini. Inoltre, dovresti unirti a loro sulla pista da ballo: non aspettano altro.

Indipendenza e libertà

Molti uomini pensano che le donne che fanno twerk siano più aperte delle altre. Hanno uno spirito libero e sanno come lasciarsi andare quando si riuniscono. E a chi non piacerebbe pensare che il buon sesso possa essere divertente! Sicuramente non tu.

Il twerking è un ballo incredibilmente sensuale che richiede molta sicurezza e sex appeal. Non sorprende che molti ragazzi lo trovino irresistibile. Le brave ragazze che sanno fare twerking tendono ad avere una mentalità più aperta rispetto alle donne più conservatrici. E osano correre più rischi nella seduzione. Quindi sono più attraenti. Un po’ di selvatichezza non ha mai fatto male a nessuno, dopotutto… Grrrrrrr

Gli uomini sono eccitati dalle donne che fanno twerk

Il Twerk è stato progettato per sedurre ed eccitare gli uomini. Un po’ come i preliminari. Invece di baci e carezze, ti scuotono il sedere per farti venire il cazzo duro. È un buon affare.

Inoltre, è scientifico! Il twerking attiva essenzialmente una parte del cervello maschile legata all’eccitazione e alla riproduzione: ecco perché la risposta maschile è solitamente forte a questo tipo di movimenti.

Le donne che fanno twerking sono più divertenti

Almeno, questo è ciò che pensano gli uomini. Non saprei dirti se sia vero o meno. Ma molti di loro pensano che le donne che amano muovere il sedere siano più divertenti, più giocose. Questo perché il Twerking è una forma di danza che spesso richiede movimenti del corpo e flessibilità straordinari.

È vero che non tutte le donne hanno questo talento innato e alcune devono allenarsi duramente per avere successo nel Twerk. Quello che è certo è che tutte si divertono molto mentre lo fanno.

Con il Twerk, le donne sono cinetiche

Sembra che gli uomini associno il Twerking a un momento di festa e, per associazione, le donne che lo praticano sono festose e avventurose. Sanno come divertirsi, lasciarsi andare senza vibrazioni negative. Sono pronte a tutto e pronte a vivere un’avventura all’ultimo momento. Queste ragazze birichine si godono la vita al massimo. Cosa c’è di più sexy di questo atteggiamento…?

E poi, se osano un Twerk, può essere facile chiedere di più e che scivoli su una lap dance o uno striptease. Con loro può succedere di tutto, a volte, anche senza chiedere.

Secondo gli uomini, queste donne sono in forma

Poiché il Twerk consiste nel muovere il sedere su e giù in modo suggestivo e sexy, per gli uomini avere le curve è un must. Ed è vero che anche se le donne magre possono avere successo in questo ballo, è molto più “impressionante” su una donna con le curve. Come la danza del ventre. E gran parte delle donne di colore le ha, da qui l’origine del Twerk.

Non dimentichiamo che voi, signori, siete creature visive. Quindi avete bisogno di materiale che scateni la vostra eccitazione. Vedere il corpo di una ragazza muoversi in modo così suggestivo è sicuramente eccitante per gli uomini.

Il twerking è una danza molto dinamica. E poiché richiede energia, le donne sono sicuramente piene di energia. Mostrano un certo controllo muscolare e un certo equilibrio. Un altro aspetto eccitante per la camera da letto.

Un buon twerker è un’ottima potenziale fidanzata

Se è sexy, divertente, spiritosa e avventurosa, è vero che molti uomini pensano che questo tipo di donna sia la fidanzata ideale. Che abbia l’aspetto della ragazza della porta accanto, di una studentessa universitaria, di una milf o addirittura di una pornostar, non importa. Finché riescono a immaginare di divertirsi con lei sia in pubblico che in camera da letto, può essere una potenziale fidanzata. Sì, se la sicurezza e la sensualità sono innegabili per sedurre un uomo, non sono le uniche cose che cerca.

A volte una ragazza che sa fare twerking può intimidire gli uomini e scoraggiarli. Potrebbero pensare che il twerking significhi che una ragazza è troppo facile o che è interessata solo a fare festa e a divertirsi (per i più rigidi direi, ma è un’opinione personale, shhh).

Questo aggiunge un elemento di mistero alla donna

È il famoso “lei ha una cosa”. Il twerking rende una donna attraente e misteriosa, intrigante. Gli uomini vogliono sapere di più su una donna che sa fare twerking. Vogliono scoprire le sue altre doti nascoste.

Di solito hanno un bel sedere grazie al Twerk

O avevano già un bel sedere per farlo? Mistero… Ma quel che è certo è che il Twerk permette sicuramente di mettere in risalto le forme femminili.

“XLoveCam non è responsabile del contenuto del blog che viene dichiarato come scritto da un soggetto esterno”.

A proposito dell'autore

Pamela Dupont

Scrivendo di relazioni e sessualità, Pamela Dupont ha trovato la sua passione: creare articoli accattivanti che esplorano le emozioni umane. Ogni progetto è per lei un'avventura piena di desiderio, amore e passione. Attraverso i suoi articoli, cerca di toccare i suoi lettori offrendo loro prospettive nuove e arricchenti sulle proprie emozioni ed esperienze.

Potrebbero piacerti anche questi altri articoli: